Direzione Aziendale  NEWS: Oggi l'Influ-Day: il programma dell'Asp (14/01/2022)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

OGGI L'INFLU-DAY

DALLE 9 ALLE 16 VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE IN 23 CENTRI DELL'ASP DI PALERMO

ORARIO NO STOP 8-20 A VILLA DELLE GINESTRE

 

PALERMO 14 GENNAIO 2022 – "La vaccinazione antinfluenzale è di fondamentale importanza per evitare complicanze e salvaguardare la comunità". E' l'appello lanciato dal Direttore generale dell'Asp di Palermo, Daniela Faraoni, nel giorno in cui in Sicilia è in programma l'Influ-Day, promosso dall'Assessorato regionale della Salute.

L'Azienda sanitaria del capoluogo apre le porte delle proprie strutture per consentire a tutti di vaccinarsi contro l'influenza stagionale. Gli utenti hanno oggi l'opportunità di ricevere la somministrazione in 20 Centri dell'Asp di città e provincia aperti dalle ore 9 alle 16. A queste strutture si aggiunge anche il Presidio di Villa delle Ginestre che rimarrà aperto ininterrottamente 12 ore, dalle ore 8 alle 20.

Sarà possibile, inoltre, vaccinarsi contro l'influenza anche nei 2 "centri occasionali" allestiti dall'Azienda sanitaria: dalle 9 alle 15 nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli in via Lorenzo Iandolino a Partanna Mondello e dalle 14 alle 20 nella Chiesa Santa Maria dei Canceddi in Piazza Beati Paoli 10, all'interno del mercato del Capo. Basterà presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento per ricevere la somministrazione, proteggendosi così dall'influenza di stagione.

L'elenco di tutte le strutture dell'Asp di Palermo aperte per l'Influ-Day del 14 gennaio è consultabile all'indirizzo internet: http://www.asppalermo.org/public/eventi/Info%20Influday.pdf (nr)

 


Vai all'archivio delle news
Anagrafe Canina Provinciale
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Guide a cura del Ministero della Salute
Esenzioni per reddito
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS
SmarTurno

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829