Direzione Aziendale  NEWS: Candela: "Nessuna chiusura dell'Ingrassia" (20/11/2014)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

IL DIRETTORE GENERALE DELL’ASP DI PALERMO, ANTONINO CANDELA: “MAI PRESA IN CONSIDERAZIONE LA CHIUSURA DELL’OSPEDALE INGRASSIA”

 

 

             “La presunta chiusura dell’Ingrassia o di alcuni reparti dello stesso Ospedale non è mai stata presa in considerazione dalla Direzione aziendale”. Lo scrive il Direttore generale dell’Asp di Palermo, Antonio Candela, in una lettera inviata a tutto il personale del nosocomio di Corso Caltafimi.

            “Al fine di evitare inutili allarmismi – scrive Candela, nella lettera firmata anche da Direttore amministrativo e Direttore sanitario aziendali – si intende precisare che ipotesi di chiusura non sono stati presi in considerazione nemmeno da altri livelli istituzionali. Ciò – prosegue il manager dell’Asp - può facilmente evincersi dall’ultimo Piano di riorganizzazione Ospedaliera, concordato con l’Assessore regionale della Salute e apprezzato in Giunta di Governo, il quale non prevede alcuna sostanziale modifica dell’attuale assetto. Tale Piano – conclude Candela – ha già avuto, peraltro, il parere favorevole della Conferenza dei Sindaci”.


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829