Direzione Aziendale  NEWS: Martedì vaccinazione in "Piazza Verdi" (28/11/2015)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

ASP DI PALERMO: MARTEDI’ 1 DICEMBRE VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE IN PIAZZA

 

DALLE 9 ALLE 13.30 DUE CAMPER E 4 GAZEBO A PIAZZA VERDI

 

 

 

            Si chiama “No flu day” ed è l’iniziativa organizzata martedì 1 dicembre in Piazza Verdi a Palermo dall’Asp del capoluogo nell’ambito della giornata di sensibilizzazione promossa dall’Assessorato regionale della Salute sull’importanza della vaccinazione.

            All’interno di due camper e di quattro gazebo i medici dell’Azienda sanitaria provinciale effettueranno, dalle ore 9 alle 13.30 la vaccinazione antinfluenzale. Per usufruire del servizio è sufficiente presentarsi muniti di un documento di riconoscimento

            La vaccinazione è gratuita, oltre che per tutte le persone di età superiore a 63 anni, anche per i soggetti in età pediatrica o adulta affetti da malattie croniche a carico dell’apparato respiratorio, circolatorio, uropoietico, da diabete e da altre malattie del metabolismo e da sindromi da malassorbimento intestinale.  

            La vaccinazione antinfluenzale è anche effettuata dai medici di Medicina generale e Pediatri di libera scelta che aderiscono all’apposito programma promosso dall’Assessorato Regionale alla Salute e che, pertanto, stanno provvedendo alla vaccinazione dei propri assistiti.

 

NR

Palermo 28 novembre 2015

 

 

 


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829