Direzione Aziendale  NEWS: Consegnati attestati Oss a 33 dipendenti (14/05/2019)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

ASP DI PALERMO: CONSEGNATI GLI ATTESTATI PROFESSIONALE DI OPERATORI SOCIO SANITARI (OSS) A 33 DIPENDENTI

 

TUTTI HANNO SEGUITO UN CORSO DI RIQUALIFICAZIONE DI 1.000 ORE

 

 

PALERMO 14 MAGGIO 2019 – Trentatre dipendenti a tempo indeterminato dell’Asp di Palermo hanno concluso e superato gli esami finali del percorso di riqualificazione in Operatori Socio Sanitari (Oss). Questa mattina è stato il Direttore generale dell’Azienda sanitaria, Daniela Faraoni, a consegnare gli attestati sottolineando “l’importanza e la complessità del ruolo svolto dagli Operatorio socio sanitari nel contesto assistenziale”.

            Il corso si è articolato in 1.000 ore di attività: 450 di docenza in aula, 100 in attività pratiche e 450 di tirocinio in strutture sanitarie. L’11 marzo scorso si sono tenuti gli esami finali sostenuti dai corsisti davanti ad una commissione istituita dal Dipartimento per le attività sanitarie ed osservatorio epidemiologico (Dasoe) dell’Assessorato regionale della Salute.       

            “La riqualificazione del personale, oltre ad essere un momento di crescita ed arricchimento professionale degli operatori – ha spiegato Daniela Faraoni - rappresenta un investimento fondamentale per migliorare la qualità dei servizi. (nr)

 


Vai all'archivio delle news
Anagrafe Canina Provinciale
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Guide a cura del Ministero della Salute
Esenzioni per reddito
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS
SmarTurno

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829