Direzione Aziendale  EVENTO: Avviso interno Personale Contrattista per Call Center (28/02/2013)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

AVVISO
Modello domanda

A V V I S O

Questa Azienda, al fine di migliorare il funzionamento del CUP aziendale e assicurare un migliore servizio alla popolazione, deve provvedere al servizio di Call Center presso il Distretto Sanitario n.37 di Termini Imerese e il Distretto Sanitario n.41 di Partinico.

Tale attività dovrà essere assicurata – per ciascun Call Center – da personale contrattista esclusivamente in servizio presso le strutture (Distretto Sanitario, Distretto Ospedaliero, Dipartimenti, ecc.) ricadenti all’interno dell’ambito territoriale dei Distretti Sanitari interessati.

Pertanto si invita il personale contrattista disponibile a prestare la propria attività presso i sopraindicati Call Center  a presentare a mezzo telefax apposita istanza indirizzata al Sig. Commissario Straordinario ASP Palermo, presso Dipartimento Risorse Umane S.O. e AA.GG., entro il _11/03/2013_, secondo lo schema allegato; nella domanda, al fine di salvaguardare la funzionalità degli Uffici di assegnazione, dovrà essere apposto il nulla osta da parte del Responsabile della relativa Struttura.

Il presente avviso sarà trasmesso alle strutture aziendali ricomprese nell’ambito territoriale dei Distretti Sanitari interessati per la pubblicazione nei rispettivi albi e all’U.O.C. Coordinamento Staff Strategico per la pubblicazione sul sito internet dell’Azienda.

Palermo lì_28/02/2013_

    

IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO                                         IL DIRETTORE SANITARIO

             (Dr. Antonino Candela)                                                      (Dr. Giuseppe Noto)

 

IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

(Dr. Adalberto Battaglia)



Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829