Direzione Aziendale  EVENTO: Influ-Day 14 Gennaio 2022 (12/01/2022)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria


Influ-day 14 Gennaio 2022

Vaccinazione antinfluenzale in modalità Open Day in 23 Centri dell’Asp di Palermo venerdì 14 Gennaio in occasione dell’Influ-Day promosso dall’Assessorato Regionale della Salute.


In undici strutture della provincia ed in nove della città, gli utenti avranno l’opportunità – dalle ore 9 alle 16 – di effettuare la vaccinazione antinfluenzale contro il virus stagionale. L’Asp apre inoltre le porte di Villa delle Ginestre che sarà a disposizione della gente per 12 ore ovvero dalle ore 8 alle 20.


Venerdì 14 Gennaio in occasione dell’Influ-Day sarà possibile, inoltre, vaccinarsi contro l’influenza anche nei 2 “centri occasionali” allestiti dall’Azienda sanitaria: dalle 9 alle 15 nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli in via Lorenzo Iandolino a Partanna Mondello e dalle 14 alle 20 nella Chiesa Santa Maria dei Canceddi in Piazza Beati Paoli 10, all’interno del mercato del Capo.


Basterà presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento per ricevere la somministrazione, proteggendosi così dall’influenza di stagione.



Consulta sedi e orari dei punti vaccinali

Anagrafe Canina Provinciale
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Guide a cura del Ministero della Salute
Esenzioni per reddito
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS
SmarTurno

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829