Direzione Aziendale  NEWS: Asp:La fotografia "cura" le tossicodipendenze (20/01/2012)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

ASP: PROGETTO DI REINSERIMENTO SOCIALE DI 25 SOGGETTI CON DIPENDENZE PATOLOGICHEPUBBLICATO IL BANDO PER LA SELEZIONE DI DUE ASSOCIAZIONI-PARTNER

La fotografia quale "strumento" di reinserimento sociale di soggetti con dipendenze patologiche. E' l'obiettivo di un progetto realizzato dall'Asp denominato "Palermo: uno sguardo a fuoco".Saranno coinvolti nell'iniziativa 25 "pazienti", in fase di "remissione".

"Il progetto – ha spiegato il Direttore generale dell'Asp di Palermo, Salvatore Cirignotta – mira ad accrescere competenze tecniche e strumentali nel settore fotografico, ma mira anche a valorizzare le potenzialità dei soggetti coinvolti".

Per la realizzazione del progetto (che avrà durata annuale) saranno selezionate due Associazioni Partner-Collaboratori: una che abbia comprovata esperienza nel settore fotografico e l'altra nel campo dell'assistenza sociale e socio-sanitaria.

Il bando di selezione è stato pubblicato integralmente lo scorso 10 gennaio sul sito dell'Asp di Palermo (www.asppalermo.org, sezione avvisi - concorsi) e scadrà il prossimo 25 gennaio.

Per eventuali informazioni si ci può rivolgere alla Responsabile del progetto, D.ssa Gaetana Cammara, tel. 091.7037548 – 091.7037555 – fax 091.7037555 – mail nucciacammara@asppalermo.org . 

Palermo 20 gennaio 2012 L'addetto stampa, Nino Randazzo


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829