Direzione Aziendale  NEWS: Antonino Candela Commissario Straordinario (04/07/2013)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

ASP DI PALERMO: ANTONINO CANDELA COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL'AZIENDA

GIUSEPPE NOTO CONFERMATO NELL'INCARICO DI DIRETTORE SANITARIO

DOMANI IL PASSAGGIO DELLE CONSEGNE

            Passaggio delle consegne domani mattina al vertice dell'Asp di Palermo. Dopo avere ricevuto questo pomeriggio dall'Assessore regionale alla Salute il Decreto di nomina, si insedierà nella nuova veste di Commissario Straordinario, Antonino Candela, già Direttore amministrativo dell'Azienda dal 2009. Prenderà il posto di Adalberto Battaglia, magistrato in quiescenza, che si era dimesso nei giorni scorsi.

            Candela, 47 anni, laureato in economia e commercio, dottore commercialista e revisore contabile, è stato Direttore del Dipartimento amministrativo e dell'Area Economico Finanziaria dell'Asl di Trapani. Confermerà quale Direttore sanitario aziendale, Giuseppe Noto.

            "Il mio obiettivo è di proseguire lungo la strada tracciata dal Presidente Battaglia – ha detto Candela – voglio ringraziarlo per il contributo che ha dato in un momento di grande difficoltà per l'Azienda. Abbiamo apprezzato la sua indubbia professionalità ed il rigoroso rispetto delle regole, ma anche le sue straordinarie doti umane che hanno consentito di rasserenare il clima e motivare i dipendenti".

Palermo 4 luglio 2013.


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Esenzioni per reddito
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829