Direzione Aziendale  NEWS: Nuovo ambulatorio per Ecocolordopper (02/02/2015)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

NUOVO AMBULATORIO PER L’ECOCOLORDOPPLER A “VILLA DELLE GINESTRE”

 

ANTONINO CANDELA: “L’OBIETTIVO E’ DI ABBATTERE LE LISTE D’ATTESA”

 

 

E’ in funzione  da questa mattina a “Villa delle Ginestre” (via Castellana n. 145) un nuovo ambulatorio per effettuare l’Ecocolordoppler dei Tronchi Sovraortici (TSA), unico esame per il quale i tempi d’attesa all’Asp di Palermo sono di 15 giorni oltre il limite previsto. E’ attivo tre volte alla settimana: il lunedì dalle 9 alle 12.30, mentre mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11.30.

            Gli esami sono prenotabili attraverso gli sportelli CUP (Centro Unificato di Prenotazione) dell’Azienda oppure telefonando al numero verde 800 098 739.

            “Lo scorso anno – ha spiegato il Direttore generale dell’Azienda sanitaria, Antonino Candela - sono state complessivamente 863.231 le prestazioni ambulatoriali garantite nelle strutture degli 83 Comuni di competenza dell’Asp di Palermo, comprese quindi le Isole di Ustica, Lampedusa e Linosa. L’unica criticità rimasta, riguardava l’Ecocolordoppler dei Tronchi Sovraortici con tempi d’attesa per l’esame programmato di 15 giorni superiore a quanto previsto. Con l’attivazione di un altro ambulatorio dedicato a Villa delle Ginestre, contiamo di abbattere le liste d’attesa”.

NR

 

Palermo 2 febbraio 2015


Vai all'archivio delle news
Anagrafe Canina Provinciale
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Guide a cura del Ministero della Salute
Esenzioni per reddito
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS
SmarTurno

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829