Direzione Aziendale  NEWS: Lascari: In funzione nuova palestra (18/02/2015)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

IN FUNZIONE LA NUOVA PALESTRA DEL CENTRO RIABILITATIVO DI LASCARI

 

SORGE ALL’INTERNO DELL’EX MACELLO COMUNALE

 

FIRMATO IL PROTOCOLLO D’INTESA TRA COMUNE E ASP

 

            E’ in funzione da questa mattina al Centro Riabilitativo dell’Asp di Lascari la nuova palestra. Sorge all’interno dell’ex “macello” comunale. In un’area di circa 150 mq. sono stati realizzati, oltre ai servizi igienici, due sale per la fisioterapia ed un’ampia zona per attività motorie.

            La palestra che, è adiacente all’edifico che ospita il Centro Riabilitativo dell’Azienda Sanitaria, è stata concessa in comodato d’uso gratuito dal  Comune di Lascari che, a sua volta ha ricevuto – sempre in comodato d’uso gratuito dall’Asp – l’edificio dove attualmente è ospitata la Guardia Medica. Il relativo protocollo d’intesa è stato firmato dal Direttore generale dell’Azienda sanitaria, Antonino Candela, e dal Sindaco di Lascari, Giuseppe Abbate.

            “Il Centro riabilitativo di Lascari è ormai diventato un concreto punto di riferimento per un vasto comprensorio – ha sottolineato Candela – sono 300 i pazienti che gravitano sull’unica struttura riabilitativa pubblica della provincia nella quale lavorano una fisiatra, due  fisioterapisti, due logopedisti, un’infermeria ed un amministrativo”.

            Nei prossimi giorni la Guardia Medica di Lascari verrà trasferita nei locali al piano terra dello stesso Centro Riabilitativo, in via San Giuseppe n. 3.

NR

 

Lascari 18 febbraio 2015


Vai all'archivio delle news
Anagrafe Canina Provinciale
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Guide a cura del Ministero della Salute
Esenzioni per reddito
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS
SmarTurno

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829