Direzione Aziendale  NEWS: Bando per Associazioni no-profit (08/09/2015)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

EDUCAZIONE ALLA SALUTE/ASSOCIAZIONI NON PROFIT: SCADE IL 20 SETTEMBRE IL TERMNE PER L’INSERIMENTO NELL’ELENCO AZIENDALE DELL’ASP  

            Scadrà il prossimo 20 settembre il termine per la presentazione delle domande di inserimento nell’Elenco Aziendale da parte di Associazioni del terzo settore no-profit interessate a collaborare ad azioni di educazione e promozione della salute. Gli Enti individuati con la procedura ad evidenza pubblica collaboreranno a titolo gratuito e dovranno coordinare le proprie attività con quelle dell’Unità  operativa educazione e promozione della salute dell’Asp.

            Nell’ambito della collaborazione con il Dipartimento Salute Mentale potrà essere, inoltre, manifestato l’interesse a collaborare con il “Centro permanente delle arti visive” per interventi di prevenzione nell’area delle dipendenze patologiche e del disagio psichico, con particolare riferimento alle fasce giovanili.

            Per maggiori informazioni si invita a consultare il sito aziendale all’indirizzo www.asppalermo.org (http://www.asppalermo.org/dettaglio-evento.asp?ID=193).

 

NR

Palermo 8 settembre 2015


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829