Direzione Aziendale  NEWS: CCA: Paolo La Placa confermato Presidente (20/06/2017)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

ASP DI PALERMO:  SI E’ INSEDIATO IL NUOVO COMITATO CONSULTIVO AZIENDALE

 

FRANCESCO PAOLO LA PLACA CONFERMATO ALL’UNANIMITA’ PRESIDENTE

ROBERTO DI PIETRO NOMINATO VICEPRESIDENTE

 

 

PALERMO 20 GIUGNO 2017 - Francesco Paolo La Placa, rappresentante dell’Associazione operatori sanitari volontari mariani cattolici, è stato confermato Presidente del rinnovato Comitato consultivo aziendale dell’Asp di Palermo, organismo composto dai rappresentanti delle organizzazioni o associazioni maggiormente rappresentative del settore sanitario e socio-sanitario del territorio di Palermo e provincia. La Placa, presidente uscente, è stato eletto all’unanimità in occasione della prima riunione svoltasi nei locali di via Cusmano alla presenza, tra gli altri, del Direttore generale dell’Azienda sanitaria, Antonio Candela, e del Direttore amministrativo, Salvatore Strano. Vicepresidente è stato nominato Roberto Di Pietro, rappresentante della UILDM (Unione Italiana Distrofia Muscolare) e AIG (Associazione Italiana Glicogenesi).

            Obiettivi del Comitato Consultivo sono l’umanizzazione dei servizi, la semplificazione dei percorsi di accesso, il monitoraggio della qualità percepita dall’utenza ed il miglioramento dell’informazione per la fruizione dei servizi da parte dei cittadini.

            Al Presidente, al Vicepresidente ed a tutti i componenti dell’organismo, il manager dell’Asp ha rivolto “gli auguri di un proficuo lavoro che sia da stimolo per l’ulteriore miglioramento dell’offerta sanitaria in città e provincia”. (nr)


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829