|
Ticket ed Esenzioni
COME PAGARE IL TICKET:
Direttamente allo sportello CASSE TICKET
A mezzo bonifico bancario: sul conto di tesoreria intrattenuto presso BNL sede di Palermo IBAN IT39 L 01005 04600 000000 218200, riportando la causale "ticket su prenotazione CUP N…"
Si avvisa che è preventivamente necessario informarsi della corretta cifra da versare al fine di evitare disguidi e difficili iter per eventuali rimborsi. Procedura di rimborso ticket pagati per prestazioni non effettuate: Regolamento di cassa e la modulistica per la richiesta di rimborso.
ESENZIONE PER REDDITO: Procedura Online
ESENZIONE PER PATOLOGIA
ESENZIONE PER INVALIDITA' Si ottiene presentando al competente Ufficio del PTA/Distretto di appartenenza il certificato di invalidità e la Tessera Sanitaria (TEAM) o il codice fiscale (in originale).
ESENZIONE PER GRAVIDANZA E' sufficiente che il medico curante esprima la diagnosi sul ricettario regionale e precisi la data dell'ultima mestruazione. (Nei limiti del D.M. 10/09/1998)
ESENZIONE PER PERSONE IN ATTESA DI TRAPIANTO Occorre l'attestato di un centro italiano o estero da cui risulti che la persona è in lista di attesa per il trapianto.
|
|