Direzione Aziendale  NEWS: Veterinario dell'Asp a congresso in Argentina (08/06/2011)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

L’ASP DI PALERMO AL CONGRESSO INTERNAZIONALE DI BUENOS AIRES SU ZOONOSI E PATOLOGIE EMERGENTI

PAOLO INGRASSIA E' L’UNICO MEDICO VETERINARIO ITALIANO INVITATO DALL’ORGANIZZAZIONE

              Il Dipartimento di Prevenzione Veterinario della Asp di Palermo partecipa al primo Congresso Internazionale sulle zoonosi e sulle patologie emergenti che si svolge da oggi  a sabato 11 giugno a Buenos Aires.

            All’evento è presente Paolo Ingrassia, Responsabile dell’Unità operativa, Anagrafe Animale. E’ l’unico Medico Veterinario italiano invitato dall’organizzazione del Congresso per “esportare l’esperienza maturata nell’ambito dell’identificazione elettronica degli animali e della gestione dei sistemi informativi applicati alla prevenzione veterinaria”. Sistemi che vedono l’Asp di Palermo all’avanguardia nel panorama internazionale.

            “E’ gratificante, come professionista e come siciliano, ottenere un così alto riconoscimento del lavoro volto e dell’impegno profuso – ha sottolineato Ingrassia - il merito va equamente diviso con tutti quei colleghi che, con la loro dedizione, hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato. Ringrazio l’Assessore alla Salute, Massimo Russo, il Direttore generale della Asp di Palermo, Salvatore Cirignotta ed il Direttore del Dipartimento di Prevenzione Veterinario, Paolo Giambruno per l’opportunità che mi viene concessa”.

Palermo 8 giugno 2011. L’addetto stampa, Nino Randazzo


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829