ASP Palermo – Manifestazione d’Interesse per la ricerca di Immobile in Locazione ad uso Servizi Sanitari per il Quartiere Settecannoli di Palermo

Dettagli della notizia

Destinato ad ospitare servizi di Continuità Assistenziale, Centro di Vaccinazioni e Consultorio Familiare

Data:

24 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

L'ASP di Palermo indice una procedura aperta per la locazione di un immobile ad uso Servizi Sanitari, finalizzato all'ampliamento dei servizi in atto esistenti nel plesso di Via Enrico Hassan n. 52 - angolo Via Regina Maria di Sicilia - da reperire nel Quartiere "Settecannoli" di Palermo.

La locazione avrà durata di anni n. 6 rinnovabile, non tacitamente, per ulteriori n. 6 anni.

I proprietari degli immobili - aventi gli specifici requisiti richiesti - che vorranno partecipare, dovranno far pervenire una manifestazione d'interesse in plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura entro e non oltre le ore 12:00 del 27/03/2026 al seguente indirizzo: Unità Operativa Complessa Gestione del Patrimonio, Edificio 17, via Pindemonte n. 88 - CAP 90129 - Palermo.

Sul plico dovranno essere chiaramente indicati i dati del mittente e dovrà essere apposta la seguente dicitura: "NON APRIRE 'MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA RICERCA DI IMMOBILE IN LOCAZIONE DA DESTINARE AD USO SERVIZI SANITARI (CONTINUITA' ASSISTENZIALE - CENTRO DI VACCINAZIONI - CENTRO DI ATTIVITA' CONSULTORIALI) PER IL QUARTIERE "SETTECANNOLI" DEL COMUNE DI PALERMO'".

Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione allegata:

Ultimo aggiornamento: 24/02/2026, 11:12

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri