Evento Formativo: “Disturbo da Uso di Alcol (D.U.A.) e rischi correlati: l’identificazione precoce e il counselling motivazionale breve nei setting opportunistici”

Dettagli della notizia

Palazzo Butera, Bagheria (PA) - 05/04/2025

Data:

27 Marzo 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

DUA 2025

La U.O.C. Dipendenze Patologiche dell'ASP di Palermo organizza e promuove l'evento formativo "Disturbo da Uso di Alcol (D.U.A.) e rischi correlati: l'identificazione precoce e il counselling motivazionale breve nei setting opportunistici", che si terrà giorno 05/04/2025 a Bagheria - Provincia di Palermo - presso Palazzo Butera.

L'evento, organizzato nell'ambito delle azioni previste dal Progetto Obiettivo di PSN 2018 - Azione 4.30 - dal titolo "Alcol...coalizziamoci", si pone l'obiettivo di incrementare e migliorare competenze e conoscenze per la prevenzione dei Disturbi da Uso di Alcol (D.U.A.) nei setting opportunistici, mediante il coinvolgimento di Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta e altri Professionisti Sanitari e Socio-Sanitari, impegnati quotidianamente ad affrontare i bisogni di salute dei cittadini.

> Brochure dell'Evento - per ulteriori informazioni e per consultare il programma.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2025, 09:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri