Descrizione
Si rende noto che, in esecuzione della Delibera n. 574 del 28/04/2025, è indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina di n. 3 Componenti, di cui uno con Funzioni di Presidente, dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance dell'ASP di Palermo costituito in forma collegiale.
L’incarico, conferito in esito alla procedura di cui al presente avviso, avrà durata di tre anni, con decorrenza dalla data del provvedimento di conferimento dell’incarico, e potrà essere rinnovato una sola volta, previa procedura selettiva pubblica e fermo restando l’obbligo per i componenti di procedere tempestivamente al rinnovo dell’iscrizione nell’Elenco Nazionale dei componenti degli O.I.V., ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lettera c) del decreto del Ministro per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione del 06/08/2020, così come modificato dal DM del 07/08/2023.
Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla presente procedura selettiva esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE/eIDAS compilando il format di candidatura sul Portale inPA disponibile all’indirizzo, previa registrazione al medesimo Portale. All’atto di registrazione l’interessato dovrà compilare il proprio curriculum vitae con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi del DPR 445/2000. Il candidato, nelle modalità richieste nella sezione “informazioni aggiuntive” della piattaforma telematica, dovrà inoltrare, a pena di esclusione, la relazione di accompagnamento redatta in carta debitamente sottoscritta che illustri le esperienze ritenute significative in relazione al ruolo da svolgere e se il candidato ha già rivestito il ruolo di componente/presidente O.I.V. La registrazione, la compilazione e l’invio online della relazione di accompagnamento e della domanda devono essere completati entro la data del 03/06/2025 sul Portale inPA.