Sottoscritti dal Direttore sanitario, Antonino Levita, i contratti di assunzione a tempo indeterminato di 44 Operatori socio sanitari

Dettagli della notizia

Si aggiungono ai 162 OSS, già, stabilizzati

Data:

19 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

PALERMO 19 GIUGNO 2025 – Il Direttore sanitario dell’Asp di Palermo, Antonino Levita,  ha sottoscritto questa mattina i contratti di stabilizzazione di 44 operatori socio sanitari (OSS). Le firme sono state apposte alla presenza del Direttore amministrativo, Ignazio Del Campo, e della Dirigente del Dipartimento Risorse Umane, Luisa Savoca, che ha curato il percorso tecnico-amministrativo dell’intera procedura.

“Non si tratta di numeri, ma di donne e uomini che hanno, già, dimostrato sul campo il loro valore – ha sottolineato Antonino Levita - con questa stabilizzazione, diamo certezza a chi ha lavorato in condizioni anche difficili e, allo stesso tempo, rafforziamo il presidio di prossimità assicurando continuità nei servizi assistenziali rivolti alle fasce più fragili della popolazione”.

I 44 operatori per i quali sono stati firmati oggi i contratti a tempo indeterminato, si aggiungono ai 162 già assunti, portando a 206 il numero complessivo degli OSS stabilizzati dall’ASP di Palermo. “E’ un traguardo significativo – ha concluso il Direttore sanitario dell’Azienda sanitaria del capoluogo -  in termini di consolidamento dell’organico e di valorizzazione delle professionalità interne”. (nr)

 

 

Ultimo aggiornamento: 19/06/2025, 13:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri