Direzione Aziendale  NEWS: Madonie: Attivati 2 ambulatori di cardiologia (23/09/2019)  Iniziative
 Direzione Generale
 Direzione Amministrativa
 Direzione Sanitaria

DUE NUOVI AMBULATORI DI CARDIOLOGIA NELLE MADONIE

 

SONO STATI ATTIVATI AD ALIMENA E POLIZZI GENEROSA

 

ENTRO L’ANNO EFFETTUERANNO ANCHE L’ECOCARDIOGRAFIA

 

 

PALERMO 23 SETTEMBRE 2019 – L’offerta specialistica nelle Madonie si arricchisce di due nuovi ambulatori di cardiologia: il primo è stato attivato martedì scorso ad Alimena (nel Presidio dell’Asp di via Calabrese), mentre il secondo entrerà in funzione domani a Polizzi Generosa (in via Vinciguerra). Sono aperti due volte al mese: il martedì (a settimane alterne) dalle ore 8.30 alle 11.30. Le visite possono essere prenotate tramite il sistema CUP Aziendale.

            I due nuovi ambulatori di cardiologia si vanno ad aggiungere a quelli, già, attivati in precedenza nei Comuni di Gangi e Castellana Sicula, presidi che si integrano e completano l’offerta sanitaria del poliambulatorio distrettuale di Petralia Sottana e degli ambulatori specialistici dell’Ospedale “Madonna dell’Alto”.

            Le prestazioni erogate negli ambulatori “decentrati” verranno implementate, entro l’anno, con l’ecocardiografia,  esame che viene garantito da tempo nel Poliambulatorio distrettuale ed all’Ospedale di Petralia Sottana. (nr)

           

 


Vai all'archivio delle news
Eventi Screening
Difenditi dalle Infezioni - VACCINATI!!!
Servizio Civile
Attivazione Tessera Sanitaria - CNS

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI PALERMO - P.IVA
05841760829