Descrizione
Dopo il grande successo della scorsa edizione, torna a grande richiesta il Progetto Pro…muoviamoci!
A partire dai primi di ottobre, i dipendenti della nostra Azienda che ne faranno richiesta, avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente alle attività in programma (vedi palinsesto fra gli allegati).
È il momento giusto per regalarsi uno spazio di benessere, ritrovare energia e condividere con i colleghi un percorso che fa bene al corpo e alla mente.
Per partecipare basta compilare la scheda che si trova nella brochure allegata e inviarla all’indirizzo email: pro.muoviamoci@asppalermo.org
Grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo (UNIPA), i partecipanti potranno inoltre usufruire di una valutazione funzionale personalizzata, per conoscere meglio la propria condizione fisica iniziale, con particolare attenzione al sistema muscolo-scheletrico.
Il report individuale (vedi esempio in allegato che comunque è parziale) consentirà di:
- pianificare al meglio l’attività in sala;
- monitorare i miglioramenti raggiunti (riduzione della massa grassa, rafforzamento delle fasce muscolari deboli, ecc.).
Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi al Dr. Ninni Guarino al numero 091 7034251. Non lasciarti sfuggire questa opportunità: il benessere è contagioso, comincia con un passo… Pro…muoviamoci insieme!